16 Ottobre 2021

Dimensione: 127,50 KB
Dimensione: 449,87 KB
Dimensione: 233,90 KB
Con questa iniziativa la scuola intende fornirsi dei supporti strumentali utili a portare la
didattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delle
attività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusione
dell’epidemia da Covid 19. Oltre a prevedere il comodato d'uso per studenti e
studentesse, il materiale acquistato potrà essere utilizzato nelle attività didattiche della
fase post-emergenziale.